meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:30

Consigli sulle modalità di vaccinazione

Vaccinazione contro il Covid-19 dei cittadini ultraottantenni presso gli Ospedali di Legnano e Magenta. Alcune informazioni pratiche.
Legnano - Vaccinazione anti-Covid19

ASST Ovest Milanese consiglia ai cittadini che si apprestano ad effettuare la vaccinazione di presentarsi con i moduli di interesse (“modulo di consenso” e “scheda anamnestica”) già precompilati e firmati.

Provvedendo alla compilazione della modulistica, prima di accedere agli ambulatori ospedalieri, si riducono i tempi di attesa per l’accettazione dell’utenza.

Nel caso di eventuali problemi nella compilazione, il cittadino potrà chiedere aiuto ad un familiare, al proprio Medico di Medicina Generale, al farmacista o al Comune di residenza.

I modelli sono reperibili sul sito web della ASST Ovest Milanese:
www.asst-ovestmi.it

Informazioni utili:
- La vaccinazione è praticata sulla parte alta del braccio e pertanto si consiglia di indossare indumenti comodi;
- E’ indispensabile avere con sé la tessera sanitaria;
- Eventuali reazioni a farmaci o vaccini vanno segnalate al medico che effettuerà l’anamnesi prima della vaccinazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi