meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:08

Vaccini: iniziati gli 'over 80'

L’ASST Valle Olona ha iniziato oggi a vaccinare i cittadini over 80. Nei tre Ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno le vaccinazioni sono state complessivamente 570.
Busto Arsizio - Vaccini agli over 80

L’ASST Valle Olona ha iniziato oggi a vaccinare i cittadini over 80. Nei tre Ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno le vaccinazioni sono state complessivamente 570, effettuate dalle 8 alle 14.
Domani si replica con numeri analoghi: altre 570 vaccinazioni.
Settimana prossima sono in programmazione circa 2mila vaccinazioni.
Il Direttore Sociosanitario dell’ASST Valle Olona, dottor Marino Dell’Acqua, afferma: “Invitiamo caldamente donne e uomini ultraottantenni a sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid. Oltre al sito di Regione Lombardia è possibile recuperare sul sito aziendale della nostra ASST una pagina dedicata, dove reperire tutte le informazioni:
https://www.asst-valleolona.it/campagna-vaccinazione-anti-covid-19-parti....
Ricordo inoltre che per rendere più rapida la procedura di vaccinazione è bene arrivare in Ospedale con la scheda anamnestica e il consenso informato già compilati a casa. Vi chiediamo anche il rispetto dell’orario indicato nella convocazione, in modo di evitare assembramenti all’interno del punto vaccinale: saremo in grado di offrire a tutti la vaccinazione. Ringrazio i cittadini che vorranno usufruire del nostro servizio, aiutandoci così a costruire una comunità libera dal Covid-19”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi