meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/02/2021 - 08:20

data-top

giovedì 25 febbraio 2021 | ore 08:58

Berna Nasca assessore

Con decreto del 14 gennaio il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, ha nominato Monica Berna Nasca assessore alla Quotidianità. Si completa così la giunta comunale.
Legnano - Monica Berna Nasca

Con decreto del 14 gennaio il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, ha nominato Monica Berna Nasca assessore alla Quotidianità. Berna Nasca ha ricevuto le deleghe alle Piccole cose, Comunicazione, Servizi demografici e cimiteriali, Innovazione digitale e Partecipazione. Si completa con questa nomina la composizione della giunta comunale così come annunciata nella presentazione dell’Amministrazione lo scorso 20 ottobre. La nomina sarà comunicata al consiglio comunale nella seduta del 21 gennaio. Monica Berna Nasca sarà surrogata, in quell’occasione, dal primo dei non eletti della lista del Partito Democratico, Valeria Sambati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi