meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 03:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 04:19

Chiusi parchi Castello ed ex Ila

Legnano: con ordinanza sindacale si è decisa la chiusura dalle ultime ore dei parchi Castello ed ex Ila per consentire i lavori di manutenzione dell’alberatura.
Territorio - Parco (Foto internet)

Con ordinanza sindacale si è decisa la chiusura dalle ultime ore dei parchi Castello ed ex Ila per consentire i lavori di manutenzione dell’alberatura resi necessari dagli effetti delle precipitazioni delle scorse settimane. I parchi resteranno chiusi sino al termine dei lavori. Nel frattempo sono in corso e si protrarranno sino a lunedì le azioni di messa in sicurezza delle altre aree verdi di proprietà comunale e ai margini delle strade. La prossima settimana si provvederà a completare la rimozione e lo smaltimento di tutti i rami e i tronchi raccolti sul territorio in questi giorni. È bene precisare che si provvederà alla rimozione delle situazioni più pericolose anche se il verde fosse di provenienza privata. Negli altri casi l’operazione sarà a carico dei proprietari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi