meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/02/2021 - 07:20

data-top

giovedì 25 febbraio 2021 | ore 08:29

Babbo Natale... nelle scuole

La loro voglia di emozionarsi, sognare Babbo Natale, aspettare la nascita di Gesù bambino... Natale è magico per i bambini. E la scorsa settimana... è arrivato un'ospite a sorpresa a scuola.
Cuggiono - Babbo Natale in visita alla Scuola dell'Infanzia 2020

Forse, soprattutto, in un anno come questo... è davvero ancora più magico il Natale per i bambini. La loro voglia di emozionarsi, sognare Babbo Natale, aspettare la nascita di Gesù bambino... e lasciarsi sorprendere da ogni regalo. La scorsa settimana, il simpatico 'Babbo', è andato così a far visita ai bambini delle scuole di Cuggiono e Castelletto.
"La scorsa settimana, l’Assessore Serena Longoni ed io siamo stati in visita in tutti gli Istituti Scolastici a Cuggiono e Castelletto per gli auguri natalizi e per ringraziare i ragazzi, i bambini e gli insegnanti per tutti i disegni che hanno donato per la Spesa Sospesa e per l’impegno messo nel realizzarli - racconta il sindaco Giovanni Cucchetti - E’ stato molto bello vedere lo stupore e la felicità nei loro occhi. Alla scuola dell’infanzia abbiamo inoltre atteso insieme ai bambini l’arrivo di Babbo Natale. E’ stato un piccolo momento di festa in un periodo così difficile".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi