meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 14:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 15:19

Un assist per la solidarietà

Canegrate Calcio, con una delegazione, dal sindaco Roberto Colombo per consegnare la somma raccolta a favore delle persone che si trovano in situazioni di difficoltà.
Sport / Canegrate - 'Lancia un assist per la solidarietà' (Foto internet)

Esse come sport e come solidarietà. Ancora una volta. A rafforzare il connubio ha concorso un'iniziativa del Canegrate Calcio che, l'altra mattina, si è recata con una delegazione dal sindaco Roberto Colombo per consegnare la somma raccolta a favore delle persone in situazione di difficoltà. Un 'assist' che l'Amministrazione passerà a sua volta alla Caritas a cui sarà devoluto il frutto della raccolta dell'iniziativa ribattezzata appunto 'Lancia un assist per la solidarietà'. "Serissimi e compunti - spiega il Comune in una nota - i mini ambasciatori della solidarietà hanno accolto i ringraziamenti del sindaco rivelando alla fine il lato giocoso di fronte a un'offerta di cioccolatini". Giovani ma già consapevoli degli autentici valori della vita. E autori del gol più bello che potessero mai immaginare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi