meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:52

"Ci siamo ritrovati... Grazie!"

"È stata una delle emozioni più forte della nostra vita.... Ritrovarci". Con queste semplici parole Nicoletta Lovati, docente cuggionese conosciuta in tutto il territorio, commenta l'aver rivisto e riabbracciato il marito.
Magenta - Nicoletta Lovati e il marito dall'Ospedale

"È stata una delle emozioni più forte della nostra vita.... Ritrovarci". Con queste semplici parole Nicoletta Lovati, docente cuggionese conosciuta in tutto il territorio, commenta l'aver rivisto e riabbracciato il marito, ricoverato anche lui a Magenta per il Coronavirus. "Grazie a tutti coloro che in vario modo con cure, preghiere, pensieri positivi, luce... dai medici, agli infermieri del Fornaroli, agli amici, agli sconosciuti... hanno contribuito affinché ci potessimo ritrovare".
Un invito poi all'attenzione, a non mollare ora e a tornare al 'liberi tutti', perchè il rischio di cedere alle aperture per salvare l'economia, possono portare altri malati, dolore e sofferenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi