meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:07

La comunità piange Bruno Stucchi

Personaggio assai noto e conosciuto in paese, è venuto a mancare Bruno Stucchi, figlio del celebre medico e fotografo Carlo.
Cuggiono - Paese visto dalla tangenziale sud

Una notizia che nessuno si aspettava, tanto più in un anno così difficile come questo: è venuto a mancare oggi, giovedì 3 dicembre, Bruno Stucchi. Personaggio assai noto e conosciuto in paese, per la sua schiettezza ed ironia (a volte pungente), che soprattutto sui social lo portavano a dialogare e confrontarsi con la comunità. Nato nel 1945, aveva contratto il Covid-19 alcune settimane fa. Il ricovero al Sacco sembrava lo stesse aiutando a guarire, ma un aggravamento della polmonite è stato fatale.
Figlio del celebre ricercatore, medico e fotografo Carlo Stucchi ha collaborato per diversi anni con il Museo Storico Civico di Cuggiono nella salvaguardia dell'importante lavoro del padre. Laureato a Losanna in fisica, ha lavorato per molti anni alla SP Micro Elettronica prima ad Agrate e poi a Settimo Milanese. La comunità cuggionese si stringe nelle condoglianze alla famiglia, unendosi al dolore per questa perdita.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi