meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto -1°
Gio, 27/01/2022 - 01:50

data-top

giovedì 27 gennaio 2022 | ore 01:19

Incidente sul lavoro al cimitero

Incidente sul lavoro al cimitero di Robecchetto: un uomo era salito sul trabattello con un collega quando una lastra di marmo è scivolata.
Ambulanza

E’ stato trasferito, in codice giallo, all’ospedale di Legnano, un uomo di 51 anni che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro mentre lavorava al cimitero di via del Ronco a Robecchetto con Induno. L’uomo era salito sul trabattello con un collega quando una lastra di marmo è scivolata. Il collega è riuscito a mettersi al riparo, mentre il 51enne è stato colpito al petto. Soccorso da un equipaggio della Croce Azzurra di Buscate e dall’automedica è stato trasferito, con il codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi