meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:35

Influenza: un centinaio di vaccini

Altri vaccini antinfluenzali, oltre a quelli ricevuti prima, sono arrivati o stanno per arrivare ai medici di Turbigo. "Nel mio caso, ulteriori 100 dosi - dice il dottor Perrone".
Salute - Vaccinazione antinfluenzale (Foto internet)

Altri vaccini antinfluenzali, oltre a quelli ricevuti nelle scorse settimane, sono arrivati o stanno per arrivare ai medici di Turbigo. "Per quanto riguarda il nostro studio (il centro medico di medicina generale di via Volta) - spiega il dottor Bruno Antonio Perrone - e nel mio caso specifico, ne ho avuti, proprio in queste ore, ulteriori 100 dosi, così da poter proseguire con la campagna di vaccinazione, attualmente in corso. Voglio ricordare ai pazienti di contattarci per prenotare; questo per programmare un calendario con i singoli orari, al fine di scaglionare, in piena emergenza Covid-19, le prestazioni". Dopo, insomma, il primo quantitativo, adesso, appunto, altri vaccini potranno essere a disposizione. "Vaccinazioni che seguono e seguiranno indicazioni specifiche in base alle differenti categorie dei soggetti interessati - conclude - Ossia, si è cominciato e si andrà avanti, inizialmente, con gli over 65 con patologie e, a seguire, poi, gli over 65 senza, gli under 65 con patologie e gli under 65 senza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi