meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:14

Robecchetto Covid: numeri in calo

Dai 73 positivi delle scorse ore si passa, infatti, ai 70 di oggi. "Ci sono 5 nuovi cittadini che hanno contratto il virus, ma anche 8 che sono guariti - dice il sindaco di Robecchetto".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Certamente buone notizie quelle che arrivano da Robecchetto e Malvaglio. Già, perché come scrive il sindaco Giorgio Braga, nel suo consueto aggiornamento sulla situazione Covid-19: "Il numero delle persone positive diminuisce, passando dalle 73 delle scorse ore alle 70 di oggi (sabato 14 novembre). Abbiamo 5 nuovi cittadini che hanno contratto il virus, ma contemporaneamente anche 8 che invece sono guariti. A questi ultimi ed alle loro famiglie un buon ritorno alla vita normale, mentre a chi purtroppo è ancora positivo o lo è appena diventato tantissimi auguri di pronta guarigione - afferma - Manteniamo alto il livello di attenzione e la prudenza nei nostri comportamenti; la diminuzione dei numeri che sta avvenendo nella nostra comunità è sicuramente determinata dai corretti comportamenti che la stragrande maggioranza di noi ha tenuto negli ultimi 15 giorni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi