meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 13°
Ven, 23/10/2020 - 11:50

data-top

venerdì 23 ottobre 2020 | ore 12:28

Magnago: 22 positivi

"Si registrano 22 cittadini positivi e 58 cittadini in quarantena per contatto e/o casi clinici". Numeri che destano profonda preoccupazione tra Magnago e Bienate.
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Numeri che iniziano a destare preoccupazione, che sicuramente impongono maggior rigore da parte di tutti e che nessuno si aspettava già adesso. La pandemia di coronavirus è tornata a bussare le porte anche nel territorio di Magnago e Bienate, con una rapidità di contagio che preoccupa. "Continua la crescita dei casi di contagio nella nostra comunità: oggi si registrano 22 cittadini positivi e 58 cittadini in quarantena per contatto e/o casi clinici - commenta il Sindaco Carla Picco - Rinnovo a tutti la necessità di comportamenti rigorosi e rispettosi di regole semplici, quanto necessarie. Per poter vedere una flessione dei contagi e necessario un comportamento corretto da parte di ognuno di noi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi