meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mer, 24/04/2024 - 10:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 11:38

Il settembre pugilistico

Villa Naj Oleari a Magenta ha ospitato le lezioni di pugilato della Pro Fighting. Ragazze e ragazzi che si sono avvicinati a questo bellissimo sport con tanta passione.
Magenta - Settembre pugilistico 2020

Si è concluso il mese di settembre con il bellissimo parco di Villa Naj Oleari a Magenta che ha ospitato le lezioni di pugilato della Pro Fighting. Ragazze e ragazzi che si sono avvicinati a questo bellissimo sport con tanta passione. Alcuni già navigati che continueranno ad allenarsi, magari per avvicinarsi all’agonismo. Mercoledì sera si è tenuto l’ultimo allenamento con Stefano Pirovano, istruttore di pugilato e kick boxing. “Abbiamo sfruttato le bellissime serate di settembre per offrire la possibilità a chiunque lo volesse di conoscere il pugilato – ha spiegato – a breve torneremo nella storica palestra di via Caracciolo, ovviamente nel pieno rispetto di tutte le misure da adottare in questo periodo e in completa sicurezza per chi verrà”. Baby kickboxing, quindi. Con Stefano, con Simone e istruttori esperti e più che motivati capaci di far crescere i ragazzi con i sani principi che discipline dure come queste richiedono. Se la risposta per il mese di settembre è stata più che positiva l’auspicio è che anche nelle prossime settimane continui la voglia di fare sport. “Seguo i ragazzi da 20 anni – conclude Stefano Pirovano – seguiamo in particolare il settore giovanile, con possibilità di fare anche agonismo”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi