meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 05:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 06:37

'Università sempre Giovani': si ricomincia

Prima la presentazione dei corsi, poi una proposta musicale sulle note immortali di Ludwig Van Beethoven. L'Università sempre giovani di Canegrate torna in pista dopo il lockdown.
Canegrate - 'Università sempre Giovani' (Foto internet)

Prima la presentazione dei corsi, poi una proposta musicale sulle note immortali di Ludwig Van Beethoven. L'Università sempre Giovani di Canegrate torna in pista dopo avere dovuto fare, come tutti, i conti con l'emergenza Covid-19. Lo farà presentando i suoi corsi nella sala Cervi del Circolo 'Bell'unione' di via Zanzottera venerdì 4 settembre a partire dalle 19. L'appuntamento costituirà sia l'occasione per ciascun insegnante di presentare i corsi in programma per il 2020/2021 sia la possibilità, per chi sia interessato, di cominciare a iscriversi. Alle 21 la serata si colorerà di particolare emozione in quanto sarà proposta la proiezione dell'esecuzione dell'Inno alla gioia di Beethoven eseguito dai Berliner Filarmoniker diretti dal compianto maestro Claudio Abbado. Iscriversi ai corsi è possibile anche inviando una mail all'indirizzo ac [dot] soloandata [at] libero [dot] it. Per partecipare alla serata, visto il necessario rispetto delle norme sui distanziamenti e sulla sicurezza, occorrerà, invece, comunicare il proprio nominativo o alla stessa mail oppure contattando il numero 338/3373159.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi