meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 23/05/2022 - 08:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 09:27

Ticino a... 'luci rosse'

Domenica scorsa, addirittura, qualcuno ha filmato con il telefonino quello che succedeva sulle spiaggette di Castelletto di Cuggiono. Si chiedono maggiori controlli.
Territorio - Una spiaggia sul Ticino (Foto internet)

Scene a luci rosse come se nulla fosse. In molti chiedono maggiori controlli lungo le spiaggette del Ticino in questi giorni di gran caldo. Domenica scorsa, addirittura, qualcuno ha filmato con il telefonino quello che succedeva sulle spiaggette di Castelletto di Cuggiono. “Vengo in questi posti da anni – ha detto Andrea di Cuggiono, ma cose simili non le ho mai viste. Il Ticino è frequentato da tutti. Famiglie con bambini che non vorrebbero trovarsi davanti scene esplicite come quella di domenica”. Verso Bernate Ticino sono comparsi dei cartelli che raccomandano di prestare attenzione alla possibile presenza di scambisti. Insomma, la parola d’ordine sembra essere quella di fare quello che si vuole. I controlli sono scarsi o pressoché inesistenti. “Servirebbe la presenza delle autorità – aggiunge una donna – e qualche denuncia per atti osceni”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi