meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:47

Interventi alla rete idrica

La giunta del sindaco Massimo Cozzi ha deciso di mettere mano in modo significativo alla sostituzione della rete idrica in tre vie cittadine, Roma, Mariani e Indipendenza.
Territorio - Lavori rete idrica (Foto internet)

La somma stanziata dà già conto dell'imponenza del progetto: 508 mila euro. La giunta del sindaco Massimo Cozzi ha deciso di mettere mano in modo significativo alla sostituzione della rete idrica in tre vie cittadine, Roma, Mariani e Indipendenza. Il via libera al progetto esecutivo è venuto in una delibera licenziata di recente dall'Amministrazione comunale di Nerviano. Il progetto, ricorda in una nota lo stesso primo cittadino, è figlio di una stretta di mano tra Comune e Cap Holding. "I lavori - spiega Cozzi - partiranno dal mese di ottobre nelle due vie di Sant'Ilario e proseguiranno in via Roma da febbraio dell'anno prossimo". Gli interventi programmati, chiarisce il primo cittadino a chiosa della spiegazione, saranno prodromici rispetto ad un altro lavoro da cui le tre vie sono attese in modo importante, quello della ridefinizione dell'asfalto. Si tratta del secondo lavoro di un certo rilievo messo in pista dalla giunta nervianese negli ultimi giorni dopo la decisione di intervenire anche sul plesso della scuola Materna di Sant'Ilario, intervento che comincerà a vedere la luce a fine settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi