meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mer, 24/04/2024 - 10:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 11:11

Il segretario nella 'sua' Liguria

Fulvio Andrea Pastorino, segretario generale uscente del Comune di Parabiago, lascia la città della calzatura, per tornare nella sua Liguria.
Parabiago - Municipio (Foto internet)

Il lavoro e il cuore lo porteranno a Chiavari, di nuovo in quella Liguria in cui è nato. Fulvio Andrea Pastorino, segretario generale uscente del Comune di Parabiago, porterà, però, un ricordo indelebile della comunità e degli uffici comunali che lo hanno accolto a braccia aperte consentendogli di esercitare in modo ottimale il suo lavoro. Il suo congedo dalla città della calzatura è avvenuto alla conclusione dell'ultimo consiglio comunale dell'altra sera. "Mi si è presentata l'opportunità di ritornare nella mia Liguria e ho voluto coglierla - ha affermato - ringrazio davvero il presidente, tutti i consiglieri, non fosse stato che la sede a me proposta mi avvicina alla Liguria non avrei lasciato questa zona e soprattutto Parabiago dove mi sono sempre trovato molto bene, lavorando con grande collaborazione da parte di tutti. Il ricordo rimarrà per sempre". Pastorino prosegue rivolgendo "Alla prossima Amministrazione comunale, qualunque essa sarà, i migliori auguri di buon lavoro". Un tributo d'affetto che il consiglio comunale parabiaghese ha ricambiato compatto. A riassumere la gratitudine ha provveduto il sindaco Raffaele Cucchi: "Ringrazio davvero il dottor Pastorino per il lavoro svolto - ha detto - Avere al nostro fianco una persona come lui è stato di notevole importanza, soprattutto in un momento delicato come questo legato alla pandemia; grazie per il lavoro svolto e l'abnegazione con cui lo ha svolto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi