meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:25

Estetiste e parrucchieri: "Ascoltare istanze"

L'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alessandro Mattinzoli, ha incontrato a Palazzo Lombardia, i delegati di Beauty Energy Union (Associazione Estetiste e Parrucchieri).
Commercio - Parrucchieri (Foto internet)

L'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alessandro Mattinzoli, ha incontrato a Palazzo
Lombardia, i delegati di Beauty Energy Union (Associazione Estetiste e Parrucchieri). "Non è motivo di sorpresa, purtroppo - ha detto - incontrare rappresentanti del mondo produttivo che manifestano davanti ai palazzi istituzionali, denunciando la propria sofferenza per quello che tutta la nostra economia, dalla micro alla piccola e alla media impresa, sta vivendo. Non vedere risolti alcuni problemi, come per esempio l'arrivo di risorse a fondo perduto per far fronte a spese doverose quanto impreviste fra cui la strumentazione per i protocolli sanitari, genera molta paura in un futuro che si vede sempre più nero". ASCOLTARE ISTANZE DEL TERRITORIO - "Ascoltare le istanze del nostro tessuto produttivo - ha proseguito Mattinzoli - è ora più importante di prima. E' necessario, infatti, cercare di sviluppare insieme con tutti i livelli istituzionali, a partire dal Governo centrale, una politica di sostegno socio economico. Le nostre misure regionali, dall'accesso al credito ai bandi come 'Io riapro sicuro', sono vitali per le nostre attività, ma serve la collaborazione. L'Autonomia e' quindi la strada maestra da seguire per affrontare sfide molto complesse, ma che - siamo certi - in Lombardia sapremo superare".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi