meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:15

Lavori stradali

Gli interventi vedranno la messa in quota dei chiusini, stesura dei tappetini d'usura, rifacimento della segnaletica orizzontale e sostituzione dell'asfalto ammalorato.
Territorio - Cantieri stradali (Foto internet)

Undici strade undici. Tutte con un denominatore comune: potranno contare in un futuro non lontano su un asfalto nuovo di zecca. L'Amministrazione comunale di Nerviano retta dal sindaco Massimo Cozzi indica minuziosamente in cosa consistano gli interventi destinati ad irrobustire la circolabilità delle arterie interessate. La tipologia degli interventi che saranno messi in campo è riassumibile in alcune voci: messa in quota dei chiusini, stesura dei tappetini d'usura, in alcuni casi rifacimento della segnaletica orizzontale a beneficio degli automobilisti e sostituzione dell'asfalto ammalorato. I lavori sono previsti sulle vie Peschiera, Rho, Ticino, Kolbe, dei Giardini, Tessa, Piave, Da Giussano, Dalla Chiesa, Milano e Lombardia. Dopo gli interventi di riqualificazione di viale Villoresi, quindi, la giunta si appresta a mettere mano ad altre significative opere di miglioria per facilitare la circolazione ottimale sul territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi