meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:04

Turbigo: non ci sono più positivi

Il paese è, ufficialmente, 'Covid free'. A comunicarlo è il sindaco Christian Garavaglia: "Anche l'ultima cittadina è risultata, infatti, negativa ai due tamponi di controllo".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Turbigo è, ufficialmente, 'Covid free'. A comunicarlo, esprimendo tutta la sua soddisfazione per l'importante traguardo raggiunto, è il sindaco Christian Garavaglia: "Anche l'ultima cittadina che aveva ancora tampone positivo, ossia la neo mamma di cui avevo raccontato qualche tempo fa, ha fatto i due controlli che sono risultati entrambi negativi. Siamo felice per lei e per la sua maglia, ma siamo felice, contemporaneamente, perché questo significa che nel nostro paese non c'è più nessuna situazione di contagio. Siamo contenti, senza dimenticare che l'emergenza non è finita e, quindi, è fondamentale che ciascuno di noi continui a rispettare le misure di sicurezza e le indicazioni che ci vengono date".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi