meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:16

Rilevazioni accessi Ztl

Ai sistemi già attivi per la Ztl centrale, nelle vie XXV Aprile e Cavallotti, si aggiungeranno quelli delle vie Palestro, Garibaldi, Luini e Giulini, oltre all’area di via Venegoni.
Territorio - Area Ztl (Foto internet)

E’ iniziato e terminerà il 7 luglio il periodo di pre-esercizio per testare il corretto funzionamento della rilevazione automatica degli accessi veicolari alle zone a traffico limitato di Legnano. Ai sistemi già attivi per la Ztl centrale, nelle vie XXV Aprile e Cavallotti, si aggiungeranno quelli ai varchi delle vie Palestro, Garibaldi, Luini e Giulini, oltre al varco dell’area di via Venegoni. Una volta terminato il periodo di rodaggio, il sistema inizierà a rilevare e sanzionare automaticamente gli accessi dei mezzi non autorizzati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi