meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:26

Casorezzo: fibra ottica

La giunta comunale di Casorezzo, guidata dal sindaco Pierluca Oldani, spinge con decisione verso la diffusione della fibra ottica in paese. Alcune strade interessate da interventi.
Territorio - Fibra ottica (Foto internet)

Del suo programma è uno dei capisaldi e ora subisce un'ulteriore espansione. La giunta comunale di Casorezzo, guidata dal sindaco Pierluca Oldani, spinge con decisione verso la diffusione della fibra ottica in paese. Tanto che, in questi giorni, alcune strade comunali saranno interessate da una serie di interventi volti appunto a dilatare questa frontiera di indubbio beneficio sul piano tecnologico. L'attenzione si concentrerà sulle piazze San Giorgio e Griga e sulle vie Emanuele Filiberto, Inveruno, 25 Aprile, Parabiago e Legnano. Oldani, tempo fa, ebbe ad evidenziare la centralità del discorso del potenziamento della fibra ottica "Che darà un beneficio a tutti coloro che possiedono delle attività", ma anche ai comuni cittadini. Segno di una Casorezzo che, sul piano tecnologico, intende stare assolutamente al passo con i tempi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi