meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:35

Consiglio comunale in streaming

L'Amministrazione comunale di Casorezzo è intenzionata a mettere a disposizione della popolazione la possibilità di seguire il consiglio comunale in streaming in diretta.
Attualità - Streaming (Foto internet)

Per ora non si è potuto fare "per problemi tecnici". L'Amministrazione comunale di Casorezzo retta dal sindaco Pier Luca Oldani, però, è intenzionata a mettere a disposizione della popolazione la possibilità di seguire il consiglio comunale in streaming in diretta. La presa di posizione del primo cittadino va a rispondere a perplessità che erano state sollevate su questo punto dalla lista di opposizione 'Insieme per Casorezzo' e in particolare dal capogruppo Mario Lugli. "La modalità di videoconferenza - ha scritto quest'ultimo in un comunicato - deve consentire l'identificazione con certezza dei partecipanti e soprattutto la possibilità di accesso da parte del pubblico in diretta e non in differita". Dal canto suo, Oldani ha confermato l'intenzione di trasmettere in diretta sul canale Youtube i lavori dell'assise casorezzese: "Non è stato possibile per un problema tecnico - ha affermato - non è che non ci sia la volontà di farlo e anzi ci stiamo lavorando per dare ai cittadini la possibilità di seguire i lavori attraverso questo canale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi