meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:32

Processione da casa

Il tradizionale appuntamento per la Festa Patronale di Vanzaghello, quest'anno, viste le limitazioni per l'emergenza Coronavirus, si svolgerà senza la presenza dei fedeli.
Vanzaghello - La chiesa parrocchiale (Foto d'archivio)

Ovviamente, per le limitazioni e le misure di sicurezza per l'emergenza Coronavirus, l'appuntamento sarà modificato rispetto alla normalità, ma, comunque, questo non impedirà domani che la tradizionale Processione Mariana per la Festa Patronale di Vanzaghello venga svolta. E, così, ecco che l'importante momento religioso (senza la presenza della popolazione; ci saranno solamente gli addetti) è in programma alle 21 di domenica 31 maggio. I fedeli che, dunque, abitano nelle vie dove la stessa passerà, potranno assistere dalle finestre, dai balconi o all'interno dei cortili (non in strada); l'intera Processione, comunque, verrà trasmessa sui canali parrocchiali. Al termine, poi, lancio dei palloncini luminosi dalle case dei ragazzi e delle ragazze.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi