meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 09:39

Nuovi tamponi alla RSA

L'aggiornamento sulla situazione alla casa di riposo 'Sant'Edoardo' di Turbigo. A farlo è, come sempre, il sindaco: "33 ospiti negativi, 16 positivi a bassa carica e 1 positivo".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Una doppia comunicazione: da una parte la situazione Coronavirus in paese, dall'altra anche quella della casa di riposo 'Sant'Edoardo'. E a darla, come sempre, è il sindaco di Turbigo, Christian Garavaglia: "Partiamo proprio dall'unico caso ancora presente da noi - afferma - e che si è sottoposto al tampone di controllo ed è in attesa degli esiti. Aggiungo che abbiamo pure un cittadino sospetto, che si è già sottoposto a verifica per vedere se è concretamente positivo oppure no". Quindi, ecco, appunto, i dati della RSA. "In questi giorni, purtroppo, c'è stato un decesso e, pertanto, porgo a nome di tutta la comunità le condoglianze alla famiglia - continua Garavaglia - Mentre per quanto concerne i tamponi effettuati alla fine della settimana passata, la situazione su 52 ospiti vede, allora, 33 anziani negativi, 16 positivi a bassa carica, 1 è positivo e, infine, 2 non l'hanno fatto in quanto ricoverati in ospedale. I numeri, dunque, sembrerebbero confermare un leggero miglioramento".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi