meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:11

COVID-19: 2 in tutto i positivi e un decesso

Il sindaco di Turbigo Christian Garavaglia e l'aggiornamento sulla situazione attuale. "Sono, ad oggi, solamente due le persone positive. Ma c'è, purtroppo, un decesso in casa di riposo".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Una bella notizia, ma anche, purtroppo, un'altra più triste. Già, perché se a Turbigo, da una parte ci sono tre nuovi casi di guarigione al Coronavirus ("Questo vuol dire che i positivi sono, ad oggi, solamente due - spiega il sindaco Christian Garavaglia"), contemporaneamente, però, ecco un decesso nella casa di riposo cittadina. "Alla famiglia vanno la nostra vicinanza e le nostre condoglianze - continua - Proprio in merito alla RSA, gli ospiti hanno in programma venerdì un tampone di controllo per capire come evolve la situazione; pertanto agli inizi della prossima saprò aggiornarvi su quella che è la situazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi