meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:26

COVID-19: 13 casi a Magnago

Sono 13 in tutto i casi di contagio da COVID-19 a Magnago e Bienate, con 9 guariti e 9 altri cittadini che si trovano in quarantena per contatto stretto.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Sono 13 in tutto i casi di contagio da COVID-19 a Magnago e Bienate, con 9 guariti e 9 altri cittadini che si trovano in quarantena per contatto stretto. "A loro la nostra vicinanza così come alle famiglie dei nostri 5 concittadini, purtroppo, deceduti cui va il nostro rinnovato e sincero affetto - scrive il sindaco Carla Picco - Voglio ribadire, inoltre, di continuare a rispettare le regole, usare le mascherine ed i guanti, lavare spesso le mani e mantenere la distanza sociale. Il virus è ancora molto pericoloso ed il rischio di contagio alto: solo con il rispetto delle regole potremo, passo dopo passo, uscire da questa difficile e dolorosa situazione. Le aperture di questi giorni e quelle che verranno non devono distoglierci dall’impegno di ridurre gli spostamenti e proseguire tenendo alta la guardia per evitare di ritrovarci tra qualche settimana nella situazione dei mesi scorsi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi