meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 23:03

Festa della Mamma... con la Croce Azzurra

Un regalo per la Festa della Mamma? Ecco l'idea pensata da Croce Azzurra Buscate e confezionata da Druantia, azienda agricola bio sita in Buscate.
Buscate - Idea per Festa della Mamma con la Croce Azzurra

La Festa della Mamma quest'anno sarà un po' diversa da come ce la siamo immaginata: certo, adesso è possibile far visita ai congiunti, ma mantenendo le distanze e soprattutto evitando di spostarsi fuori Regione e gli assembramenti.
Insomma, se per un caldo abbraccio si dovrà aspettare ancora, nulla vieta però di far recapitare alla propria mamma un dolce regalo.
Quale? Quello pensato da Croce Azzurra Buscate e confezionato da Druantia, azienda agricola bio sita in Buscate. Vi è la possibilità di prenotare due box regalo: la singola da 8 euro con un vasetto di confettura extra di Rosa canina e quella Mista con 4 prodotti: 1 confettura extra di Rosa canina, 2 nettari di mirtillo e 1 nettare di frutta scelto dai volontari CAB, per la quale si può far personalizzare anche l'etichetta con un messaggio per la mamma, di modo che potrà riutilizzare la bottiglietta come vaso per i fiori.
“Finora abbiamo già ricevuto una ventina di prenotazioni, ma ce ne aspettiamo almeno il doppio! - ci raccontano entusiasti dalla sede di Croce Azzurra – Quasi tutto il ricavato verrà devoluto alla nostra associazione, e per questo, e per il loro entusiasmo nel collaborare con noi, ringraziamo Druantia!”.
Il regalo verrà recapitato nella giornata di sabato dai volontari CAB ed è esteso non solo a Buscate, ma anche a tutti i paesi limitrofi.
Il regalo è prenotabile, chiamando o mandando un messaggio al numero 347/9277275 entro venerdì 8 maggio: basta comunicare tipo di box, quante se ne desidera e gli indirizzi dove recapitarle e al resto pensa Croce Azzurra. Una bella idea per un regalo fatto con il cuore!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi