meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:25

"Fase 2, ma l'emergenza non è finita"

"Partita la 'Fase 2', ma l'emergenza non è finita. La Lombardia è stata la prima ad essere colpita, abbiamo il dovere di essere i primi a indicare la strada per uscirne".
Milano - Lombardia (Foto internet)

"Partita la 'Fase 2', ma l'emergenza non è finita. La Lombardia è stata la prima ad essere colpita, abbiamo il dovere di essere i primi a indicare la strada per uscirne". Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione, Attilio Fontana. "Attenzione, rispetto delle regole, coraggio. Non dimentichiamo mai - prosegue Fontana - mascherine, guanti, igienizzante per le mani e distanza. Ci rialzeremo piu' forti di prima". "Noi - conclude il governatore - oggi siamo in Consiglio regionale per l'approvazione dello stanziamento dei 3 miliardi per la ripartenza. Fondi veri per i 1500 comuni della Lombardia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi