meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:05

COVID-19 Robecchetto: due casi in più

Due casi in più di positività al Coronavirus a Robecchetto. "Entrambe le persone sono ricoverate da tempo all'interno di RSA e non sono, quindi, entrate in contatto con i familiari.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Due casi in più di positività al Coronavirus a Robecchetto con Induno. "Entrambe le persone sono ricoverate da tempo all'interno di RSA e non sono, quindi, entrate in contatto con i loro familiari ormai dal mese di febbraio - scrive il sindaco Giorgio Braga - Una considerazione che mi viene spontanea in considerazione di alcuni commenti letti su vari post, per la verità non solo di nostri concittadini, l'ultimo DPCM non da il "via libera" anzi tutt'altro. Per cui anche dalla prossima settimana cerchiamo di essere prudenti e continuiamo a rispettare le regole".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi