meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:55

COVID: la situazione a Magnago

Coronavirus: l'aggiornamento del sindaco Carla Picco su quella che è, appunto, la situazione a Magnago e Bienate. "Non dobbiamo abbassare la guardia. Rispettiamo le regole".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Sono 14 i cittadini risultati positivi al Coronavirus a Magnago e Bienate e 35 quelli in quarantena per contatto stretto. L'aggiornamento arriva, come sempre, dal sindaco Carla Picco: "Si registrano, poi, anche 6 persone guarite e, purtroppo, 5 che non ci sono più - scrive - Come vedete la situazione è ancora di estrema attenzione e non possiamo certo allentare le misure di sicurezza e prevenzione. Rinnovo a tutti, ora più che mai, l'appello per il rispetto rigoroso e scrupoloso delle regole perché ancora siamo lontani dall’obietivo. Abbiate cura di voi e dei vostri cari riducendo al minimo uscite non necessarie, usando ogni forma di attenzione per evitare il contagio, utilizzando mascherine, rispettando il distanziamento sociale, lavando spesso le mani e disinfettando superfici e ambienti: solo continuando a rispettare le regole potremo davvero dire... andrà tutto bene".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi