meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:32

COVID-19 a Magnago

L'aggiornamento del sindaco Carla Picco sulla situazione nel capoluogo e in frazione. In totale sono 23 i casi di positività al Coronavirus. "Mi raccomando, seguiamo le direttive".
Salute - Coronavirus (Foto internet)

Il bilancio lo fa, come sempre, il sindaco Carla Picco. Alla fine, ad oggi, sono 23 in totale i casi di positività al Coronavirus a Magnago e Bienate. Di questi, poi, 5 sono guariti completamente, 5, purtroppo, sono deceduti ed "Alle loro famiglie va la nostra vicinanza ed il nostro rinnovato affetto - scrive il primo cittadino" e 13 sono attualmente in quarantena a casa o ricoverati. "Inoltre, contemporaneamente, ci sono 33 persone poste in quarantena qualificati come casi di contatto stretto. Come vedete, ancora l’emergenza non è finita: dobbiamo continuare a rispettare regole di distanziamento sociale, usare guanti e mascherine se dobbiamo uscire. Non è ancora arrivato il momento di abbassare la guardia perché vanificheremmo tutti gli sforzi sin qui fatti e mancheremmo di rispetto a chi ha combattuto, combatte ed a chi ci ha lasciato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi