meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:38

Il verde direttamente a casa

Vista l'emergenza Coronavirus e l'impossibilità di uscire, se non per motivi di urgenza, il Comune di Turbigo ha attivato il servizio gratuito di ritiro del verde a domicilio.
Territorio - Ritiro del verde (Foto internet)

Uscire di casa e spostarsi solo per casi di urgenza: e, allora, ecco che il Comune di Turbigo, per venire incontro sempre di più ai suoi cittadini, ha deciso di organizzare, in questo periodo di emergenza, un servizio straordinario e gratuito di ritiro del verde a domicilio. "Si invita, pertanto, la popolazione a non recarsi all'ecocentro per il conferimento, appunto, del verde - si legge in una nota dell'Amministrazione comunale". Nello specifico, poi, l'iniziativa si svolgerà nelle giornate di mercoledì 22 e venerdì 24 aprile e chi ne avesse necessità dovrà prenotare; quindi, il giorno effettivo del ritiro (mercoledì o venerdì, insomma) sarà comunicato al diretto interessato al momento della stessa prenotazione. Per prenotarsi, infine, inviare una mail a tecnica [dot] ecologia [at] comune [dot] turbigo [dot] mi [dot] it oppure telefonare allo 0331/899143 (interno 3). Da sottolineare che il verde deve essere messo in sacchi trasparenti della capacità massima di 20 chili, mentre l'esposizione dovrà avvenire dalle 12 del giorno di ritiro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi