meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 14:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:48

"Le regole restano le stesse"

"In Lombardia non cambia nulla rispetto a prima. Il contenuto dell'ordinanza regionale, che scadrà il 4 aprile, continua ad essere valida e si andrà avanti con gli stessi comportamenti".
Milano - Attilio Fontana (Foto internet)

"In Lombardia non cambia nulla rispetto a prima. Il contenuto dell'ordinanza regionale, che scadrà il 4 aprile, continua ad essere valida e fino ad allora i comportamenti che stiamo assumendo dovranno essere mantenuti. Ho parlato con il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, in merito alla circolare emanata nella serata di ieri e oggi, con una lettera ai sindaci, ho ribadito che nella nostra regione tutto resta immutato". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso del consueto punto stampa trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di LombardiaNotizieOnline.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi