meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:43

La piscina in... casa

La SSD GAMES Sport, che gestisce le attività dei corsi nella struttura cuggionese, ha accolto con entusiasmo l’idea degli istruttori, per realizzare filmati e raggiungere gli utenti.
Cuggiono - La piscina

La Piscina di Cuggiono, rispettando le norme governative, è chiusa e non si sa ancora quando potrà riprendere le attività. Nella speranza, sempre e comunque, che sia il primo possibile, la SSD GAMES Sport, che gestisce le attività dei corsi nella struttura cuggionese, ha accolto con entusiasmo l’idea degli istruttori che si sono resi disponibili a mettere a disposizione il loro tempo per mantenere in forma i frequentatori della Piscina, ma non solo, attraverso dei brevi filmati. Un’idea nata da Morena Garavaglia, Laureata in Scienze Motorie e Istruttrice per la SSD Games Sport, che ha subito consenso in alcuni colleghi e che la società di gestione ha promosso mettendo a disposizione la pagina Facebook 'Piscina di Cuggiono Gestione Games' su cui verranno caricati e condivisi i video. Filmati casalinghi con l’unica pretesa di non far perdere l’abitudine al movimento ai clienti, ma realizzati con professionalità e passione, la stessa che hanno sempre messo nelle lezioni in piscina e che sono pronti a mettere a disposizione ora e soprattutto quando potremo finalmente tornare in acqua. Un sentito grazie, che credo arriverà anche dai clienti, dalla direzione della GAMES per questa bella iniziativa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi