meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 04:58

ET Villoresi proroga le scadenze

Il Consorzio ha disposto la proroga del pagamento sia dei ruoli relativi alla bonifica dei terreni e dei fabbricati che dei canoni concessori (anno 2019) al 30 giugno 2020.
Territorio - Consorzio Villoresi

In linea con le disposizioni dettate dal Decreto “Cura Italia” per fronteggiare l’attuale emergenza epidemiologica da COVID-19, il Consorzio ha disposto la proroga del pagamento sia dei ruoli relativi alla bonifica dei terreni e dei fabbricati che dei canoni concessori (anno 2019) al 30 giugno 2020, per quanto riguarda la prima rata o rata unica, e al 31 luglio 2020 relativamente alla seconda rata.

“Come è ormai evidente, l’attuale emergenza sanitaria porterà con sé inevitabili conseguenze economiche, che richiederanno misure eccezionali a sostegno delle imprese, delle famiglie e del lavoro ad un livello generalizzato. Nella consapevolezza che i mesi che ci attendono saranno particolarmente difficili, il Consorzio intende dunque, in una situazione così problematica, fare la propria parte, assicurando concreto sostegno a tutti i portatori di interesse a partire dai propri consorziati. L’Ente sta facendo tutto il possibile per assicurare, nonostante le enormi difficoltà, il regolare avvio della stagione irrigua, garantendo al contempo adeguate condizioni di sicurezza a tutti i propri operatori” questo il commento del Presidente di ETVilloresi Alessandro Folli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi