meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 06:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 07:53

COVID-19: un morto a Dairago

L'annuncio arriva direttamente dal sindaco Paola Rolfi: "Mi si stringe il cuore nel dover comunicare che ieri è deceduto un nostro concittadino che aveva contratto il Coronavirus".
Salute - Coronavirus (Foto internet)

Il suo profondo dolore è quello di un'intera comunità. Paola Rolfi, sindaco di Dairago, ha annunciato con la morte nel cuore il decesso del primo cittadino dairaghese a causa del COVID-19. Una tragedia che colpisce soprattutto in una realtà di poco più di quattromila abitanti dove moltissimi si conoscono tra loro. "Care e cari dairaghesi - scrive - mi si stringe il cuore nel dover comunicare che ieri è deceduto un nostro concittadino che aveva contratto il Coronavirus;nel porgere le mie condoglianze ai familiari, esprimo loro la vicinanza mia e di tutta la comunità dairaghese". Rolfi invita, poi, a rispettare la privacy dei familiari affranti e suggerisce di stare loro vicino con "una personale preghiera o un pensiero di riflessione". E nel "forte abbraccio" che invia alla fine a tutta la sua Dairago vi è il suo richiamo implicito a farsi forza per continuare ad affrontare con determinazione e senso di responsabilità questo dramma perché non si debbano più piangere altri morti. A A Dairago e in nessun altro luogo. Nell'Altomilanese come ovunque.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi