meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 05:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 06:49

COVID-19: positivo assessore regionale

Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al Coronavirus, pertanto tutta la giunta si sottoporrà ai test di accertamento. Rinviata visita ospedali Lodi, Codogno e Cremona.
Milano - L'assessore Alessandro Mattinzoli

"Il collega assessore Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al Coronavirus, pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la giunta si sottoporrà ai test di accertamento. Per questo siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona". Lo riferiscono in una nota il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l'assessore al Welfare Giulio Gallera. "Una volta ottenuti gli esiti, attiveremo le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il Ministero della Salute e l'Istituto Superiore di sanità per i contatti diretti", aggiunge l'assessore Gallera.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi