meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:54

Le benemerenze AVIS

La sezione AVIS di Boffalora e Bernate Ticino si prepara a vivere la tradizionale assemblea ordinaria dei soci, convocata il 21 febbraio, alle 19.30.
Territorio - AVIS

La sezione AVIS di Boffalora e Bernate Ticino si prepara a vivere la tradizionale assemblea ordinaria dei soci, convocata il 21 febbraio, alle 19.30, presso il Centro culturale ‘Maria Bignaschi’ in via Calderari 17, a Boffalora Sopra Ticino. Un momento significativo per la sezione, durante il quale saranno consegnate le benemerenze maturate con le donazioni: benemerenza in Rame a 8 donazioni; in Argento a 16 donazioni; in Argento Dorato a 24 donazioni; in Oro a 50 donazioni; in Oro con Rubino a 75 donazioni; in Oro con Smeraldo a 100 donazioni e in Oro con Diamante a125 donazioni. Infine verranno consegnate benemerenze con Targa AVIS Boffalora Sopra Ticino a 150 donazioni. Inoltre, durante la serata, i soci verranno aggiornati in merito alle attività svolte nel 2019, il bilancio e tutte le proposte per il 2020. Saranno presenti le autorità comunali di Boffalora e Bernate Ticino. La serata si concluderà con un rinfresco e un brindisi insieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi