meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:57

Primo soccorso e rianimazione

In partenza a Marcallo con Casone un importante progetto legato all’associazionismo e alla promozione della salute. Corso di primo soccorso e rianimazione.
Salute - Primo soccorso e rianimazione (Foto internet)

In partenza a Marcallo con Casone un importante progetto legato all’associazionismo e alla promozione della salute. L’Associazione Italiana Soccorritori (sezione di Magenta) e il gruppo Avis cittadino proporranno, infatti, dal 20 febbraio, un corso di primo soccorso articolato in sedici lezioni bisettimanali che si terrà nelle serate di martedì e giovedì presso la sala polifunzionale ‘C. Cattaneo’. L’iniziativa si dividerà in una parte teorica (con lezioni tenute da personale medico) ed una pratica. Per iscrizioni e informazioni, rivolgersi alla sede A.I.S. di Magenta o contattare i numeri 348/6065429 e 347/2393003 o scrivere a aismagenta [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi