meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:29

Proposte di PGT

Un incontro pubblico, venerdì 24 gennaio, alle 21, in sala consiliare. L'occasione per mostrare l'attuale situazione del territorio e raccogliere eventuali idee per il futuro.
Vanzaghello - Municipio

'Costruiamo il futuro', è questo il titolo dell'incontro in programma questo venerdì (24 gennaio), alle 21, in sala consiliare. Organizzato dall'Amministrazione comunale di Vanzaghello sarà l'occasione per illustare l'attuale situazione del territorio e presentare e distribuire il questionario per la raccolta di idee e proposte da parte della cittadinanza per quanto concerne il nuovo Piano di Governo del Territorio. Durante la serata, inoltre, interverrà il consigliere regionale Silvia Scurati, componente V Commissione Territorio e Infrastrutture, in merito alla nuova Legge Regionale sulla Rigenerazione Urbana (L.R. 18/2019) in vigore dal 14/12/2019.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi