meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 05:53

TRM ve le suona per le feste

Dalla Vigilia e fino a Santo Stefano, la storica radio del Castanese, ha preparato, anche per quest'anno, una programmazione tutta natalizia. Auguri, canzoni e diverse sorprese.
Malvaglio - Radio 'TRM'

"Squadra che vince, non si cambia", ma in questo caso sarebbe più giusto dire che "Formula vincente...". E, allora, anche per il 2019 Radio TRM è pronta a suonarvele per le feste. Già, perché, a partire dal giorno della Vigilia e fino a Santo Stefano, tutte le voci della storica radio del Castanese saranno insieme per fare gli auguri, accompagnate dalle più belle canzoni dedicate al Natale e da tutti i vostri auguri che avete registrato negli studi. Non è, però finita qui, visto che ci saranno tantissime altre sorprese per far vivere le festività in maniera speciale e magica. Gli appuntamenti, come detto, saranno il 24, 25 e 26 dicembre, sugli 88.00 Mhz o su www.radiotrm.com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi