meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:03

'I valzer della famiglia Strauss'

Alle 21 di sabato 21 dicembre si svolgerà, a Marcallo, nella chiesa Parrocchiale SS. Nazaro e Celso ospiterà, infatti, il concerto di Natale. Una serata di emozioni.
Eventi - Concerto (Foto internet)

Alle 21 di sabato 21 dicembre si svolgerà, a Marcallo, un evento imperdibile per gli amanti della musica: la chiesa Parrocchiale SS. Nazaro e Celso ospiterà, infatti, il concerto di Natale ‘I valzer della famiglia Strauss’. I ‘protagonisti’ della serata saranno gli estratti di opere di Johann Strauss II, Rossini, Mascagni, Verdi e Mozart, interpretate dall’orchestra ‘I Pomeriggi Musicali’. La formazione, diretta dal maestro Alessandro Bonato, svolge la sua attività prevalentemente a Milano, pur contribuendo alle stagioni liriche dei teatri di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Mantova e Pavia, oltre a essere ospite delle più importanti sale da concerto europee.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi