meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Mer, 11/12/2019 - 00:50

data-top

mercoledì 11 dicembre 2019 | ore 01:27

Una 'Tavola Rotonda' allargata

Come chiarito dagli organizzatori, la delicatezza della situazione politica ha suggerito di ampliare il confronto sulle problematiche del paese al mondo associativo.
Cuggiono - Il Parco di Villa Annoni

Lo spunto/provocazione della comunità parrocchiale per invitare i gruppi politici cittadini viene confermato per martedì 3 dicembre alle ore 21 in Sala della Comunità.
Come chiarito dagli organizzatori, la delicatezza della situazione politica ha suggerito di ampliare il confronto sulle problematiche del paese al mondo associativo. "Facendoci portavoce di alcune preoccupazioni sociali del paese (casi di bullismo, spaccio, negozi che chiudono, ecc) abbiamo deciso di provare a ridare uno slancio positivo all'interazione tra politica e cittadini - spiegano - la delicata situazione attuale ci ha consigliato di allargare il discorso alla società civile, con particolare attenzione al valore più importante di Cuggiono: le associazioni e il volontariato. Vi invitiamo pertanto per la sera di martedì 3 dicembre, alle 21 in Sala della Comunità, per una serata di confronto e stimolo per provare ad affrontare insieme alcune urgenze del paese".
La speranza è che con la condivisione serena e trasparente, faccia a faccia, di alcuni criticità possa aiutare a ridare slancio e valore a Cuggiono e Castelletto.

Rispondi