meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:37

Gli auguri degli Ospedali

Il 4 dicembre, al Mediterranèe di Legnano, la festa di Natale della Fondazione degli Ospedali onlus (Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano e Magenta). Una serata insieme.
Eventi - Scambio di auguri con la Fondazione degli Ospedali (Foto internet)

"Noi, voi, tutti insieme"... per scambiarsi gli auguri e festeggiare il Natale che si avvicina. Una serata, come detto, gli uni affianco agli altri e in compagnia della Fondazione degli Ospedali onlus (Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano e Magenta). L'appuntamento, allora, è per il 4 dicembre, alle 21, presso il Mediterranèe di via Edison a Legnano: un evento che vedrà l'esibizione del comico Emmanuello e della band 'I casi clinici' (diretta dal maestro Enrico Rottoli); saranno presenti, inoltre, il direttore generale dell'ASST Ovest Milanese, Fulvio Odinolfi, la direzione, i collaboratori e tutti coloro che vorranno partecipare a questo momento di festa assieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi