meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 13:17

'Casöra con delitto'

Cena con delitto il prossimo 7 dicembre al palazzetto dello sport di Vanzaghello. L'evento è organizzato dalla Pro Loco, assieme alla compagnia teatrale 'Gli Svoltati'.
Eventi - Cena con delitto (Foto internet)

Chi sarà il colpevole? Chi avrà commesso il terribile gesto? Beh... toccherà a voi scoprirlo. Già, perché il prossimo 7 dicembre, al palazzetto dello sport di Vanzaghello (si comincerà alle 20), la Pro Loco ha organizzato, assieme alla compagnia teatrale 'Gli Svoltati', 'Casöra con delitto', appunto una vera e propria cena con delitto, dove i partecipanti dovranno mettere in pratica le loro abilità e capacità investigative. L'evento sarà, inoltre, l'occasione per presentare il calendario 2019 della stessa Pro Loco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi