meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 09:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 09:53

'5G: cosa sappiamo?'

Il Circolo Culturale Domenico Leccisi ha organizzato a Vanzaghello un incontro con il dottor Andrea Grieco, proprio per confrontarsi e capire meglio questa tecnologia.
Attualità - 5G (foto internet)

Castano, ma non solo: tra pro e contro; tra richieste di maggiori informazioni, chiarimenti e garanzie, un argomento che sta tenendo banco in alcuni Comuni del nostro territorio all'interno delle Amministrazioni comunali ed anche tra una parte di cittadini. '5G, cosa sappiamo di questa tecnologia?', ecco, allora, che, venerdì 22 novembre (alle 21), il 'Circolo Culturale Domenico Leccisi', ha organizzato, nella sala conferenze dell'oratorio di Vanzaghello (via Roma, 8), un incontro, appunto, per confrontarsi e parlarne assieme. La serata, dopo l'introduzione di Gabriele Leccisi (presidente dello stesso Circolo Culturale), vedrà come relatore, il dottor Andrea Grieco (fisico, docente di matematica e fisica, esperto di onde elettromagnetiche). Vista la tematica e la discussione in atto, quindi, la speranza è che la cittadinanza e gli amministratori locali partecipino all'iniziativa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi