meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:52

Nuoto Cuggiono a Voghera

Buoni risultati per la squadra di nuoto SSD Games Sport di Cuggiono. I giovani atleti hanno partecipato, con successo, alla gara circuito FIN svoltasi a Voghera.
Sport - trofeo Voghera

Seconda uscita per la squadra di nuoto SSD Games Sport di Cuggiono. Questa volta è un trofeo del circuito FIN (Federazione Italiana Nuoto), quindi il livello più prestigioso per ogni nuotatore. Così, il 3 novembre scorso, una nutrita selezione degli atleti cuggionesi ha affrontato la gara presso la piscina comunale di Voghera per un importante trofeo natatorio proprio della provincia pavese. Una manifestazione che ha coinvolto oltre 400 atleti di ben sedici società partecipanti, tra cui i 'nostri' trenta nuotatori. Come sempre, ottimi i risultati dei nostri portacolori che, guidati da Giuseppe Cantone, sono riusciti a portare a casa un ottimo nono posto nella classifica generale a squadre, oltre che a tante medaglie personali. Ecco il palmares che hanno conquistato i nostri atleti, dimostrando quanto sia giusta la strada intrapresa dalla SSD GAMES Sport per riportare in alto i colori di Cuggiono anche nelle discipline natatorie.
- 9 posto nella classifica generale di squadra
- 9 medaglie d' oro di: Riccardo G., Tessa L., Alice P., Tommaso V., Miriana I., Riccardo L., Matilda L., Mattia B.
- 3 argento
- 8 bronzo
Buoni miglioramenti dei tempi per diversi atleti, in particolare modo: Davide R. che ha migliorato di 13 secondi nei 100 dorso, Matteo P. di 10 secondi nei 100 dorso, Beatrice M. di 12 secondi 200 stile libero, Miriana I. di 16 secondi 200 rana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi