meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:49

Si ride con il clown Raff

Raff è un personaggio a prima vista alquanto timido ed impacciato che, nonostante la sua poca disinvoltura, non esita a girovagare per piazze e paesi, alla ricerca di emozioni.
Inveruno - Il clown Raff

Raff è un personaggio a prima vista alquanto timido ed impacciato che, nonostante la sua poca disinvoltura, non esita a girovagare per piazze e paesi, alla ricerca di nuove emozioni, per regalare momenti di stupore ed allegria. Tra goffaggini e abilità si ammirano numeri di alta giocoleria, corse su giganti monocicli, gags e virtuosi stratagemmi, che coinvolgono il pubblico in un’unica risata ininterrotta. Per fortuna la sua indole introversa si contrappone ad un alter ego esibizionista e simpatico al 100%. Il suo spettacolo andrà in scena domenica 10 novembre, alle ore 15.30, presso la centralissima Piazza San Martino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi