meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Lun, 01/06/2020 - 15:20

data-top

lunedì 01 giugno 2020 | ore 16:06

Si ride con il clown Raff

Raff è un personaggio a prima vista alquanto timido ed impacciato che, nonostante la sua poca disinvoltura, non esita a girovagare per piazze e paesi, alla ricerca di emozioni.
Inveruno - Il clown Raff

Raff è un personaggio a prima vista alquanto timido ed impacciato che, nonostante la sua poca disinvoltura, non esita a girovagare per piazze e paesi, alla ricerca di nuove emozioni, per regalare momenti di stupore ed allegria. Tra goffaggini e abilità si ammirano numeri di alta giocoleria, corse su giganti monocicli, gags e virtuosi stratagemmi, che coinvolgono il pubblico in un’unica risata ininterrotta. Per fortuna la sua indole introversa si contrappone ad un alter ego esibizionista e simpatico al 100%. Il suo spettacolo andrà in scena domenica 10 novembre, alle ore 15.30, presso la centralissima Piazza San Martino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi