meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 06:43

Artigiano in Fiera e Mercatini

Un doppio appuntamento a Nosate per attendere insieme il prossimo Natale. Il 4 dicembre si va all'Artigiano in Fiera, mentre l'8 sarà la volta dei Mercatini di Grazzano Visconti.
Eventi - I Mercatini di Grazzano Visconti (Foto internet)

Dall'Artigiano in Fiera ai Mercatini di Grazzano Visconti: un doppio appuntamento a Nosate per aspettare insieme il Natale. Nello specifico, allora, il primo momento sarà il prossimo 4 dicembre, nel pomeriggio, appunto all'Artigiano in Fiera (Partenza per Rho alle 13.20 dal piazzale della Memoria; l'occasione per conoscere ed abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi in un'atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani. Costo di 14 euro, informazioni e prenotazioni - entro il 30 novembre, in Comune o Villoresi Viaggi di Castano Primo). Quindi, l'8 dicembre ci si trasferirà ai Mercatini di Grazzano Visconti (ritrovo alle 7.40, sempre nel piazzale della Memoria; una giornata per farvi catturare dall'affascinante borgo medioevale, dove tra le bancarelle sono esposti oggetti originali e realizzati a mano da artisti e artigiani. Non solo ci sarà l'opportunità di ammirare il castello con il suo parco. Costo 27 euro oppure 33 euro: facoltativo, nel pomeriggio trasferimento nella suggestiva cornice del borgo medioevale di Castell'Arquato, dove si potrà visitare, all'interno di Palazzo Podestà, la mostra 'Presepi nel Mondo'. Informazioni e prenotazioni - entro il 30 novembre - presso il Comune di Nosate o Villoresi Viaggi a Castano).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi